INFORTUNI
1. INVALIDITA’ PERMANENTE: garantisce un indennizzo in proporzione al grado di invalidità permanente accertato. Per le invalidità più gravi è prevista una supervalutazione del danno subito.
2. MORTE: n caso di decesso dell’assicurato si riconosce ai beneficiari il capitale stabilito nel contratto con particolari maggiorazioni in determinati casi quali la commorienza coniugi o la morte a seguito di rapine, estorsioni, sequestro.
3. INABILITA’ TEMPORANEA: riconosce un’indennità giornaliera nel caso in cui un infortunio ti impedisca di svolgere temporaneamente le tue attività.
4. INDENNITA’ GIORNALIERA DA RICOVERO,GESSATURA,CONVALESCENZA POST-RICOVERO: assicura una diaria per ogni giorno di degenza, di convalescenza e di immobilizzazione gessata. Inoltre è possibile estendere la copertura all’evento malattia.
5. RIMBORSO SPESE CURA: rimborsa le spese di cura sostenute in conseguenza di un infortunio.
6. INVALIDITA’ PERMANENTE DA MALATTIA: prevede la corresponsione di un capitale al verificarsi di una malattia invalidante permanente. Inoltre, a fronte di invalidità superiori al 65%, è possibile assicurarsi una rendita a integrazione del reddito grazie alla garanzia Rendita Vitalizia da Malattia.
7. ASSISTENZA:aiuta a risolvere numerose situazioni di difficoltà ed emergenza, mediante la Struttura organizzativa dedicata.
8. TUTELA LEGALE: tutela i tuoi diritti nei confronti dei responsabili dell’infortunio, ti aiuta nelle pretese al risarcimento dei danni subiti durante un ricovero o un intervento chirurgico. Inoltre, ti assiste nelle controversie derivanti da presunti errori medici.
9. INVALIDITA’ PERMANENTE DA MALATTIA: aiuta a far fronte, con maggiore serenità, alle conseguenze economiche derivanti da un’invalidità permanente da malattia.