Casa
ABITAZIONE E CONDOMINI: Offre una tutela ampia e completa per tutti gli eventi che possono interessare la sicurezza di un fabbricato civile, dedicato sia ai proprietari di immobili che agli amministratori di condomini.
1. INCENDIO FABBRICATO: Indennizza i danni alle mura del fabbricato provocati da incendio, esplosione, scoppio, fughe di gas, fulmini, ecc… Possono essere inclusi i danni causati da eventi sociopolitici, da fenomeno elettrico, da evento atmosferico, da sovraccarico neve e da spargimento di acqua condotta con conseguente rimborso delle spese per ricerca e riparazione del guasto, anche esteso alle tubazioni del gas, ecc…
2. ROTTURA LASTRE: Indennizza la rottura, per qualsiasi causa, di lastre di vetro e cristallo in genere.
3. RESPONSABILITA’ CIVILE: solleva i condòmini dall’obbligo eventuale di risarcire danni fisici o materiali causati a terzi per fatti legati alla proprietà del fabbricato. Possono essere incluse la copertura relativa alla conduzione delle singole unità immobiliari adibite a civile abitazione, uffici o studi professionali, e la copertura I condòmini tra loro sono considerati terzi.
4. TUTELA LEGALE: Rimborsa gli oneri sostenuti nelle controversie legali, compreso l’onorario dell’avvocato di fiducia, sia in sede civile che penale.
5. ASSISTENZA: tramite la struttura organizzativa dedicata, vengono erogate una serie di prestazioni in caso di necessità(invio di un idraulico, un elettricista, un fabbro,ripristino abitazione dopo il sinistro etc).